Gel unghie perlato di Pics Nails

Gel perlato di Pics Nails

Tra i gel per unghie più efficaci ed apprezzati dalle donne di ogni età, spicca senza dubbio il gel perlato bianco rosa di Pics Nails, contraddistinto da tonalità al tempo stesso delicate e intriganti, tenui e affascinanti, in grado di stregare e di ammaliare.

Smalti

Smalti

Si tratta di un gel decorativo coprente e foto-indurente (il che vuol dire che cristallizza se esposto alla luce delle apposite lampade) che può vantare una viscosità molto contenuta e una adesione eccellente. D’altra parte, la formulazione perlata contribuisce a creare un effetto estetico decisamente piacevole, ideale su ragazze e donne di tutte le età: sia per chi vuole apparire sofisticata e raffinata, sia per chi vuole mettere in mostra la propria anima sportiva e rock.

Un gel perlato che non è esagerato definire unico nel suo genere, che tra l’altro ha la capacità di adattarsi, in maniera pressoché universale, a qualsiasi genere di lavorazione e a qualunque tipo di unghia, sia che venga applicato sull’unghia intera sia che venga utilizzato per una French. Il risultato dopo l’applicazione è un’unghia splendente, dall’effetto brillante, capace di attirare l’attenzione senza risultare eccessiva o troppo vistosa.

Per quel che riguarda le modalità di applicazione, occorre mettere in evidenza che chi decide di usare questo gel ad unghia intera può applicarlo anche in molteplici stesure, più o meno numerose a seconda dell’intensità che si desidera e dell’effetto che si vuole ottenere: l’importante è che dopo ogni applicazione l’unghia venga esposta alla lampada per due minuti e quindi modellata con il gel costruttore.

Dopo l’ultimo strato di gel perlato, si conclude con la lampada. In linea di massima, se si vuole optare per un’unghia dalla tonalità più scura può essere consigliabile un’esposizione alla lampada di quattro minuti. Nel caso in cui si prediliga una French, il gel perlato deve essere applicato direttamente sull’unghia naturale, prima del gel costruttore.

Dopo che il gel perlato viene steso sulla superficie dell’unghia, va subito esposto alla luce Uv della lampada (come sempre a 36 watt). Lo strato di dispersione colloso può essere eliminato dall’unghia in maniera molto semplice, impiegando un pezzettino di cotone pressato immerso nell’apposito nail cleaner. Insomma, il gel perlato bianco rosa di Pics Nails sa farsi apprezzare per la sua grande qualità: non solo dà vita a risultati molto piacevoli alla vista, ma risulta estremamente gradevole anche al tatto.

In altre parole, non c’è il rischio che, passando il dito sull’unghia trattata, ci si imbatta in avvallamenti, in piccole conche o in rialzi: il gel perlato viene steso in maniera assolutamente uniforme e omogenea, creando un effetto stilistico sobrio ma accattivante. Da non sottovalutare, poi, è il rapporto qualità / prezzo estremamente conveniente, soprattutto se si tiene conto che si tratta di un prodotto la cui applicazione è destinata a durare piuttosto a lungo nel tempo.

In sostanza, in virtù della sua resistenza e della sua solidità questo gel per unghie di Pics Nails si rivela efficace e in grado di coniugare bellezza e comodità, senso estetico e praticità, gusto scenico e attenzione ai dettagli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>