Gel per unghie di Pics Nails

Gel per unghie di Pics Nails

La gamma di gel per unghie di Pics Nails è vasta al punto da soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche più diverse. Uno dei prodotti di punta in questo senso è rappresentato dallo smalto semipermanente glitter argento, un gel soak off color con pennellino integrato contraddistinto da spessore ridotto. Un prodotto ideale, quindi, per colorare e decorare le unghie, in maniera artificiale o naturale, rendendo le mani più belle e più accattivanti.

Gel unghie

Gel unghie

Si tratta di un gel per unghie moderatamente liquido e pertanto caratterizzato da una viscosità contenuta; può essere steso senza difficoltà sull’unghia in maniera uniforme e omogenea perché è autolivellante e non dà origine a sbalzi, sollevamenti o increspature. Uno dei suoi pregi più significativi è rappresentato dalla facilità di utilizzo: questo gel, infatti, può essere applicato come uno smalto per unghie normale, con la differenza che rispetto a uno smalto normale assicura una lucentezza decisamente prolungata nel tempo.

Insomma, tenuta e resistenza sono due doti fondamentali di questo prodotto, in grado di mantenersi perfetto per non meno di 15 giorni, garantendo brillantezza a portata di mano (è proprio il caso di dirlo). Questo gel per unghie richiede solo pochi secondi per l’asciugatura, che può essere effettuata comodamente con una lampada, e permette di ottenere mani sempre belle e affascinanti.

Noto anche come smalto semipermanente, questo tipo di prodotto può essere usato senza difficoltà da chiunque. Si inizia applicando una mano uniforme e leggera sopra la base semipermanente, che è stata fissata con la lampada in precedenza: dopodiché si fa catalizzare attivando la lampada per due minuti a 36 watt. Nulla vieta, per risparmiare tempo, di stendere il gel su due unghie alla volta, in maniera tale da ridurre l’esposizione alla lampada e evitare che il prodotto coli sulle cuticole.

Una volta completato il passaggio in lampada, si procede con la seconda stesura della base semipermanente. A quel punto, dopo la relativa posa sotto la lampada, il lavoro può dirsi pronto: il gel per unghie è lucido, duraturo e impermeabile, in grado di affrontare i successivi quindici giorni (ma anche di più) senza difficoltà.

Non c’è rischio che la superficie si crepi, si rovini o si danneggi: che si desiderino unghie monocolore oppure una French bianca elegante, ogni soluzione è a disposizione di chi utilizza il gel per unghie glitter argento di Pics Nails. Quando ci si stanca del prodotto, o semplicemente quando si desidera rimuoverlo, non bisogna fare altro che immergere le dita nell’apposito remover per smalto semipermanente: non c’è bisogno di fresature o limature, come accadrebbe invece con unghie ricostruite.

Mettendo le unghie nel remover, il prodotto può essere scalzato dal fianco delle unghie, e a quel punto rimosso come se si trattasse di una lamina. Insomma, per tutte le donne che non hanno voglia e tempo di sottoporsi a una ricostruzione delle unghie completa, i gel per unghie di Pics Nails costituiscono una possibilità pratica e confortevole, con applicazioni che richiedono al massimo venti minuti destinate a durare molto a lungo nel tempo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>